oggi voglio condividere con voi una parte della mia vita di cui non avevo mai parlato in questo blog, forse per vergogna, forse per altri futili motivi.
A novembre di quest'anno è iniziata per me una nuova avventura che mi permette di essere l'orgogliosissima "maestra di ricamo" di un gruppetto di signore del mio paese.
Il corso viene tenuto nel delizioso negozio di "filati" di Rosanna il sabato pomeriggio e tra chiacchiere, lavori e lezioni, ci ritagliamo del tempo per delle merende squisite preparate da "Commara Maria".
Quest'avventura è iniziata per me con mille dubbi: "Sarò capace?" o "Sarò in grado di insegnare?", ma dopo qualche perplessità e con l'incoraggiamento della mia famiglia e il supporto di Antonietta e Anna ho accettato e adesso non potrei essere più fiera delle mie allieve e dei loro lavoretti!!!
Per questo motivo condivido con voi i momenti dell'ultima lezione prima delle vacanze natalizie ;).
Ecco per voi alcuni lavori delle mie allieve! Non sono bravissime?
Che cosa ne pensate?
Buona giornata a tutte mie Care Lettrici
Ahahahha, io sapevo tutto!!! ;)
RispondiEliminaComplimenti a tutta la squadra... e alla mia Mamma!!!
Cri
Che bello! Ti confesso che ho anch'io in ballo qualcosa ed è un piacere davvero indescrivibile! Siete bravissime! Dunque... Buon lavoro!
RispondiEliminaElisabetta
Che bello !! Complimenti !! Hai ragione, è una vera soddisfazione !! E poi, vuoi mettere i bei pomeriggi passati insieme (per non parlare della merenda...)?? Ciao e buonissima domenica !!
RispondiEliminaLe allieve sono bravissime ma secondo me gran parte del merito va alla loro maestra davvero dei lavori unici
RispondiElimina....sono gelosa! Brava Amy.....come vorrei partecipare....
RispondiEliminaAdriana