Lettori fissi

martedì 20 marzo 2012

La maglia del cuore.......Progetto di beneficenza

Voglio ringraziare Lella che mi ha fatto conoscere questo progetto http://creareperhobby.blogspot.it/2011/12/progetto-beneficenza.html
Sono felice di aver partecipato.
E vi voglio raccontare com'è andata....
Piena di entusiasmo, come al solito, ho chiamato la mia amica Alessia titolare di una merceria, e le ho chiesto se aveva della lana adatta ai bimbi...quando le ho detto a cosa mi serviva non ci ha pensato due volte e me l'ha regalata....
Poi il sabato invece di fare il corso di ricamo Silvana e Loredana hanno fatto le babbucce e i cappellini.
Quando ho finito la prima copertina la mia amica Ginetta in un attimo ci ha fatto il bordo all'uncinetto.....Ho iniziato così la seconda copertina.....
E poi con mia grande sorpresa è arrivato il golfino.....sferruzzato da Giovina...collega di lavoro di Ginetta......
Bè cosa dire di più.....Il cuore c'è lo abbiamo messo tutte...
Grazie ad Alessia, Ginetta, Giovina, Silvana e Loredana
Qui ci sono tutte le foto..
http://www.megghy.com/forum/f152/2012-foto-40120-16.html
E queste sono le nostre....




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...