Lettori fissi

lunedì 29 ottobre 2012

Regali per il mio Compleanno...

Fino ad oggi non ero riuscita ancora a pubblicare le foto con i meravigliosi regali che ho ricevuto dalle mie amiche Cristina, Lia e Silvia per il mio Compleanno. Ci siamo conosciute sul Forum http://ricamo.forumfree.it/ due anni fà e da allora abbiamo iniziato a scambiarci idee e consigli sui nostri lavori.
Devo essere sincera, all'inizio non ero fiduciosa riguardo questi rapporti via Internet, ma "fortunatamente" ho dovuto ricredermi e posso dire di aver trovato delle amiche.
E adesso godetevi le foto dei miei regali. Non li trovate meravigliosi? ;)
Un elegantissimo PortaTorte da Cristina




Un tenerissimo Banner da Lia






Il cuscinetto per chiavi da Silvia



e sempre da Cristina il PortaForbici...

Grazie mille 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...