Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

Il colletto di Manuela

Devo dire che il post sui "Colletti ad uncinetto" ha riscosso molto successo e molte di voi mi hanno scritto per avere il tutorial. Io ovviamente lusingata da queste richieste mi sono prodigata subito per inviarlo a tutte.
 Dopo questa lunga premessa vi posto la foto che mi ha mandato la mia amica Manuela con il suo colletto realizzato attraverso il mio tutorial. Il risultato è molto bello, BRAVA MANUELA.

N.B. Invito tutte a mandarmi foto dei lavori che avete realizzato attraverso i miei tutorial; sono molto curiosa del risultato che avrete ottenuto e soprattutto sono un ottimo elemento per verificare l'effettiva bontà delle mie spiegazioni!!!
Saluti a tutte...




3 commenti:

  1. Davvero bello,
    brava manuela!
    ciao Amelina, come va?
    un bacio,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Hai visto com'è stata brava???
    Diciamo bene...:) :)
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  3. e brava Manuela ... con una maestra così efficiente si immagina il risultato .... bravissime ragazze...in attesa di vedere gli altri .... un salutone giusi_g

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...