Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

Ciambella per colazione

E' da tempo che non pubblico un post anche se ho  tanti lavori da farvi vedere, purtroppo il tempo è poco e le cose da fare sono tante, ma la mia occupazione principale nel periodo estivo è quella di occuparmi delle mie figlie quando tornano dall'università....
Ieri è ripartita la prima, la seconda è andata via già da qualche giorno.....siamo rimasti in due in questa casa grande, ma non vi voglio rattristare, anzi fatemi compagnia per un the e una fetta di ciambella appena sfornata.
La ricetta l'ho presa qui http://ricette.giallozafferano.it/Ciambella.html.
E' buonissima e molto soffice....
Buona domenica
A presto Amelina

9 commenti:

  1. Ma certo !!!! e visto che per due quella torta invitante è anche grande ... mi offro volontaria ... due fettone ... grazie tante
    un bacione a te e alle ragazze ..... marito sbaciucchiatelo da sola ....:))
    giusi_g

    RispondiElimina
  2. la famiglia prima di tutto!!!!!!! la tua ciambella è invitantissima!!!!! buona settimana Lory

    RispondiElimina
  3. Cuore di mamma......!!!!Bella questa ciambella e ci scommetto che è pure super buona.....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi vien voglia di dare un morso a questa delizia che vedo...
    sicuramente la proverò visto che la mattina le mie gentili donzelle cercano sempre un dolcetto... A differenza di te, io tra poco ricomincerò le levatacce per non far perdere il bus a entrambe... e comunque ci sono sempre loro prima di tutto !
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  5. Sempre buona la ciambella, perfetta per ogni colazione!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. Anche se la mia casa è piccolina, la mancanza di Topi si sente comunque :(

    RispondiElimina
  7. Amy....la ciambella é giusto quello che cercavo questa mattina! Bentornata!
    Ciaooo
    Adriana

    RispondiElimina
  8. ci credo che è buonissima!

    Accidenti, che tentazione ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...