Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2014

Le lasagne ......dietetiche!!!

Oggi è domenica, di solito si cucinano piatti gustosi e calorici...che con la dieta non vanno molto d'accordo...però ci potrebbe anche essere un compromesso...
Ed ecco qui una ricetta che ho preso dalla trasmissione di Benedetta Parodi, ma che potete trovare qui sul suo sito , la besciamella l'ho fata senza burro, solo con il latte e la farina e il pesto che ho usato è di mia produzione e l'ho fatto con le zucchine quando d'estate ce ne sono tante e non si sa come usarle e come conservarle...
Adesso le lasagne sono nel forno....
...e ok..confesso..la preparazione l'ha fatta mio marito..io l'ho solo aiutato ad assemblarla...
Buon appetito e buona domenica a tutte










4 commenti:

  1. una buonissima idea!devono essere veramente buone!bacioni simona

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per la visita al mio blog! Io ero già tua follower!

    RispondiElimina
  3. brava, queste lasagne sono perfette per me!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. allora visto che sono dietetiche ... per me due porzioni ... che bravo marito però !!! e te lo meriti ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...