Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

Le Campanelle di Pasqua

Buongiorno a tutte,
nel post precedente vi ho mostrato il mio albero di Pasqua e anche quello allestito nella merceria della mia amica Rosanna. Oggi invece vi propongo i particolari delle campanelle che decorano ed impreziosiscono gli alberi realizzati da me e dalle mie amiche ricamine ...
L'idea della campanella in sè l'ho "scopiazzata" dal web, dopo la "battuta di caccia" della mia amica Lia,  ma si trattava di addobbo per l'albero di Natale, quindi ho modificato il disegno e adoperato dei colori primaverili e più allegri.

Approfitto di questo post per augurare a chi mi segue e a chi passa per caso una serena Pasqua e una spensierata scampagnata il giorno di lunedì dell'angelo...Tanti tanti auguri Amelina










Il motivo l'ho preso  qui


le campanelle di Maria e Rosina


14 commenti:

  1. Amelina <3 sono strepitose una più bella dell'altra ....mi piacciono tutte ....ma che brava sei stata ... din don dan ... auguri carissimi anche a Te e Famiglia ... un abbraccio grande giusi

    RispondiElimina
  2. Che belle, sei davvero brava :)
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. C'è l'imbarazzo della scelta, bravissima.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Sono deliziose, hai davvero le mani d'oro!
    Un abbraccio e infiniti auguri di una Pasqua serena
    Loretta

    RispondiElimina
  5. Che idea originale! mi piacciono molto . Auguri cari

    RispondiElimina
  6. Che carine le tue campanelle! Mi piacciono moltooooooo...!
    Buon fine settimana
    erba

    RispondiElimina
  7. Sono tutte bellissime !!!
    Tanti cari auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  8. Carissima Amelina , le tue campanelle sono veramente deliziose è anche un'dea molto originale
    grazie per la menzione ed il link troppo gentile
    ciao silvan
    BUONA PASQUA a te e a tutta la tua famiglia

    RispondiElimina
  9. auguri! c'è una sorpresa di Pasqua per te nel blog posticino!
    amelie

    RispondiElimina
  10. Complimenti, un lavoro raffinatissimo!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia le tue campanelle. Come al solito, una delizia per i nostri occhi. Un saluto Emanuela

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    complimenti per il blog..lavori fantastici e idee geniali :)

    RispondiElimina
  13. Ciaooo..ho appena ammirato le tue campanelle...spettacolariiiii!!!!!!!!...e originali!!!!!!
    complimentiiiii
    Clau

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...