Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2012

Angioletti ...

Voglio citare una frase di cui non conosco l'autore:

" E' ARRIVATO NATALE!  VI AUGURO DI VIVERE SERENAMENTE OGNI MOMENTO DI QUESTA SPLENDIDA FESTA CHE RIACCENDE IL DESIDERIO DI CONDIVIDERE E DONARE!

Ieri vi ho fatto conoscere le mie allieve del corso di ricamo e oggi non potevo non condividere con voi anche i regalini che ho confezionato per loro come dono di Natale.
Sono state bravissime e quindi una ricompensa era più che dovuta  e questi angioletti da un Tutorial free della mia amica Lella creareperhobby.blogspot.com mi sono sembrati proprio adatti per l'occasione.
Ho confezionato per loro anche dei trovaforbici con la speranza che ognuna ritrovi le sue forbicine quando le poggiamo sul tavolo!!!
Nelle foto compare anche il mio braccio destro/marito che mi aiuta sempre con gioia ;).
Ditemi cosa ne pensate ...










ecco mio marito in versione Pupazzo di neve affaccendato ;


Ovviamente questi angioletti li ho realizzati anche per me e guardate che bel risultato come decorazione per l'albero di Natale? 






7 commenti:

  1. sono meravigliosi questi angioletti !!!
    Bravo Papà
    Cri

    RispondiElimina
  2. Ciao e buon lunedì !! Ma che belli !! Mettono di buon umore solo a guardarli !! E quelli nelle sfere sono puntaspilli ?? Idea regalo geniale....quasi quasi ti copio l'idea...:-) complimenti !! Sono davvero bellissimi!! Un bacione e a prestissimo !! By Marzia

    RispondiElimina
  3. Marzia grazie sei sempre gentile...copia pure e sei hai bisogno mandami una mail..
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Che carini! I colori sono bellissimi!
    Buon Natale in anticipo!!
    erba

    RispondiElimina
  5. Ciao Amelina!! meravigliosi i tuoi regalini! ti ho inserito nella lista del mio blog http://langolinoconiiricamibroderie.blogspot.it/ e grazie per il tuo passaggio.
    Io sono ancora all'inizio con il mio blog, e mi prenderò tutto il tempo a "studiare" il tuo, ricchissimo di idee.
    Buone Feste anche a te!

    RispondiElimina
  6. che belli.....io sono una appassionata di angioletti, li colleziono da anni....fatti così non ne ho mai visti, molto originali davvero.....il tuo albero sarà stupendo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...