avigando sul web mi sono imbattuta in questa meravigliosa iniziativa creata da Sara del blog Le passioni di Sara e ho deciso di condividere il progetto con tutte voi che passate dal mio blog. Aderire è molto semplice e veloce e troverete QUI tutte le indicazioni per poterci riuscire.
Ma cos'è un link party? Un link party è un modo per far conoscere e promuovere il proprio blog e conoscerne di nuovi. Per me è la prima esperienza e sono entusiasta di partecipare.
vado a leggere, grazie Lory
RispondiEliminacarissima, rispondo qui al tuo commento sul mio blog...allora l'asciugamano su crespo sono in vendita e sono realizzati interamente da me...ho preso la stoffa al metro ed ho bordato il tutto con l'orlo a giorno...poi volevo complimentarmi con te per i tuoi meravigliosi lavori...ho un pò curiosato!!
RispondiEliminaciao
Grazie Amelina, anch'io non ho mai partecipato. Vado a veder. Buona giornata.
RispondiEliminaciao ho conosciuto il tuo blog proprio attraverso questo link party.. e sono subito diventata una nuova follower...
RispondiEliminaComplimeti per le tue creazioni, sono meravigliose, adoro il ricamo anche se mi limito solo alle sfilature è molto più semplice forse!!!
RispondiEliminaTi ho conosciuta tramite il link party di.... , passeò spesso per ammirare i tuoi lavori, se ti va passa da me.
Ciao Nadia del blog Mughetti fresie e tuberose