Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

International Link Party by Le Passioni di Sara




Buongiorno a tutte,
avigando sul web mi sono imbattuta in questa meravigliosa iniziativa creata da Sara del blog Le passioni di Sara e ho deciso di condividere il progetto con tutte voi che passate dal mio blog. Aderire è molto semplice e veloce e troverete QUI tutte le indicazioni per poterci riuscire.
Ma cos'è un link party? Un link party è un modo per far conoscere e promuovere il proprio blog e conoscerne di nuovi. Per me è la prima esperienza e sono entusiasta di partecipare.

5 commenti:

  1. carissima, rispondo qui al tuo commento sul mio blog...allora l'asciugamano su crespo sono in vendita e sono realizzati interamente da me...ho preso la stoffa al metro ed ho bordato il tutto con l'orlo a giorno...poi volevo complimentarmi con te per i tuoi meravigliosi lavori...ho un pò curiosato!!

    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Amelina, anch'io non ho mai partecipato. Vado a veder. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. ciao ho conosciuto il tuo blog proprio attraverso questo link party.. e sono subito diventata una nuova follower...

    RispondiElimina
  4. Complimeti per le tue creazioni, sono meravigliose, adoro il ricamo anche se mi limito solo alle sfilature è molto più semplice forse!!!
    Ti ho conosciuta tramite il link party di.... , passeò spesso per ammirare i tuoi lavori, se ti va passa da me.
    Ciao Nadia del blog Mughetti fresie e tuberose

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...