Lettori fissi

mercoledì 15 aprile 2015

E' nata !!!

                                      Fiocco nascita



Qualche mese fa una cara amica è diventata nonna di una splendida bambina e mi ha chiesto di ricamarle un fiocco nascita.
Io, felicissima della notizia e della richiesta, mi sono messa all'opera per realizzarlo: ed ecco qui il mio regalo per la piccola Adelia.
Il disegno è tratto da un decalcabile preso dalla rivista Mani di Fata, ricamato a punt'erba, con delle farfalline e dei boccioli di rose realizzati con la tecnica del silk ribbon; infine, passamameria e nastro di raso decorano il fiocco.











Al prossimo post...

7 commenti:

  1. Dolcissimo e ricamato alla perfezione.
    Un bellissimo regalo di benvenuta!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. molto bello, tanti auguri per la nascita...un bacione simona:)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questo fiocco nascita..*_*

    RispondiElimina
  4. Anch'io vorrei farlo per la prossima nipotina che arriverà a maggio...e tu cara Amelina mi stai dando un aiuto,perchè questo è molto bello e non difficile da realizzare! Complimenti a te e auguri alla piccola che avrà questo meraviglioso benvenuto! Un bacione,Andreana.

    RispondiElimina
  5. Che bello questo regalo! Complimenti!!
    un abbraccio erba

    RispondiElimina
  6. Ciao Amelina questo fiocco nascita è dolcissimo...complimenti...kiss!
    Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...