Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2016

Passione Jeans

La passione per il jeans nasce non proprio dall'amore vero e puro per questo tessuto, ma dalla quantità eccessiva di questo materiale nel mio laboratorio, ;).
Prima di realizzare questo vestitino per mia figlia, avevo già impiegato il tessuto per realizzare due casacche/bluse che avete già visto sul mio profilo  FB.
Il vestito che vedete qui di seguito è stato realizzato su un modello di una casacca e impreziosito con alcuni dettagli richiesti specificatamente da mia figlia. Al modello originale abbiamo aggiunto le maniche con risvoltino e lo scollo profondo a V sulla schiena. Infine per rendere tutto più unico e meno impersonale abbiamo personalizzato il tessuto con schizzi di colore appositi per il tessuto. (ho inserito il video dimostrativo della colorazione dell'abito, spero vi divertiate a guardarlo come mi sono divertita io a realizzarlo).










2 commenti:

  1. A parte che tua figlia sarebbe meravigliosa persino con un saio .....questo abitino è stupendo ...siete bravissime anche come stiliste ... complimenti di cuore l'idea degli schizzi poi la trovo superba ... troppo brava ... a quanto una sfilata ?? un abbraccione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...