Lettori fissi

lunedì 18 settembre 2017

Plant hanger macramè

Quotidianamente la moda ci ripropone "tuffi nel passato" riadattando elementi iconici vintage in chiave moderna. Questo succede non solo nell'abbigliamento, ma anche nel design e oggi la mia macchina del tempo ci riporta agli anni Settanta e ai meravigliosi Plant Hangers ...
Sul web se ne trovano di tutti i tipi e colori e devo confessare di non aver saputo resistere a realizzarne uno tutto mio per arredare la mia casa.
Durante una delle mie "millemila" spedizioni in una delle calette mare più belle della mia zona, ho stanato questo bel bastone in legno di colore bianco/beige che sarebbe poi diventato il sostegno del mio lavoro e via con la fantasia ->video qui









2 commenti:

  1. Mamma mia che spettacolo. Complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia .... ma che filo hai usato ... lo sai che piace anche a me il macramèdevo provare ....anche se non ho un posto dove metterlo ... ricestirò vasetti ... bacioni
    p.s. auguri di buon Compleanno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...