Lettori fissi

sabato 5 gennaio 2019

L'eleganza del Punto Antico

Il Punto antico è una mia passione e i libri della fantastica maestra Bruna Gubbini sono tutti nella mia craft room: alcuni comprati, altri regalati.
Con il passare degli anni ho ricamato molte cose traendo ispirazione da questi libri, ma non sono mai riuscita a farne uno uguale uguale.
Questa volta speravo di riuscirci perchè il motivo sul centro mi piaceva moltissimo e invece niente, il tessuto che volevo utilizzare era un pò più corto e quindi ho dovuto adattare il disegno alle misure del tessuto.
Il risultato è questo e devo dire che sono molto soddisfatta.
La sfilatura semplice e d'effetto la pubblicherò sul mio canale youtube se volete realizzarla vi aspetto per condividere il video qui: sul mio canale youtube

Runner punto antico

Sfilatura a fascetti scambiati

Lato lungo





7 commenti:

  1. Che finezza, che meraviglia. Buona Epifania.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Molto molto bello questo lavoro a punto antico. Io ammiro sempre questa tecnica ma non l'ho mai provata. Chissà un giorno.
    Francescs

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono appena approdata nel tuo blog, complimenti, realizzi delle creazioni meravigliose.
    Al prossimo post
    Nadia

    RispondiElimina
  4. تعد شركة بلاستيك هوم واحدة من افضل شركات تصنيع العبوات الزجاجية في مصر. تتميز الشركة بالابتكار والتطوير المستمر، حيث تستخدم تقنيات ومعدات متطورة في عمليات الإنتاج. كما تحرص على مواكبة أحدث التقنيات والاتجاهات في صناعة العبوات الزجاجية، مما يساعدها على تلبية احتياجات السوق وتقديم منتجات عالية الجودة.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...