Lettori fissi

giovedì 15 dicembre 2016

Palline natalizie

Ogni anno l'arrivo del Natale accende in me la voglia di provare a realizzare decorazioni natalizie handmade con il desiderio di poter decorare la mia casa con oggetti che rappresentino il mio gusto e quello della mia famiglia.
Nonostante questa mia volontà, a causa di mille impegni e imprevisti vari, mi riduco a realizzare solo qualche fuori-porta e regali per le mie amiche.
Invece, quast'anno, cambio di rotta: in questo post vi mostro le mie palline di Natale che ho sparso in giro in ogni dove della mia casa in lana e in corda ...

































6 commenti:

  1. Tutte bellissime! Se dovesi scegliere sarebbe difficile.
    Brava!

    RispondiElimina
  2. Tutte bellissime! Se dovesi scegliere sarebbe difficile.
    Brava!

    RispondiElimina
  3. Qualcosa hai comunque realizzato, sono veramente originali e belle.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto, sono decorative e adattecacdiversi ambienti, brava!!!

    RispondiElimina
  5. Quante belle idee natalizie, queste palline sono bellissime, che brava. Quelle rivestite di corda e lana sono le mie preferite!
    Un abbraccio e tantissimi auguri, anche se in ritardo.
    FRancesca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...