Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

Dolci Soddisfazioni

Il Buongiorno si vede dal mattino: mai proverbio fù più corretto di questo.

Un "buon" giorno può iniziare con una tazza di caffè caldo, con il bacio dei tuoi bambini, con una rosa rossa sul comodino, con un cornetto fragrante preso nel tuo bar di fiducia, con il messaggino del tuo fidanzato... oppure con una meravigliosa poesia... (grazie alla mia amica Giusy)

Lo splendore dell'amicizia
non è la mano tesa nè il sorriso gentile
nè la gioia della compagnia:
è l'ispirazione spirituale quando
scopriamo che qualcuna crede in noi
ed è disposto a fidarsi di noi.

di R. W. Emerson

Questa mattina proprio queste bellissime parole hanno ispirato il mio post di oggi..  e su questa scia di romanticismo colgo l'occasione per condividere con voi un momento importante per me e per il mio blog: la collaborazione per la rubrica "Fai da te" di Pianeta Donna.

Avrete sicuramente notato da qualche giorno il banner di PianetaDonna posto a sinistra della mia pagina, beh, non era lì per caso.
Qualche settimana fà con l'aiuto delle mie figlie (biologiche e non) mi sono iscritta all'iniziativa di Pianeta Donna; la redazione stava cercando appassionate di ricamo, uncinetto e lavori a maglia per realizzare una rubrica dedicata a quel mondo. 
In un battibaleno invio la mail con l'indirizzo del blog e udite udite: ieri sera vedo i miei lavori pubblicati qui
Ben dieci dei miei lavori scelti e selezionati per tutte coloro che desiderino imparare questa antica 
arte :). 
Invito tutte voi a dare un'occhiata qui e qui per scoprire il mondo "Fai da te" di PianetaDonna.

E in ultimo, desidero ringraziare con il cuore il mio paziente marito e mia cognata Antonietta per il loro aiuto e supporto in questo progetto.


P.S. Quando ho ricevuto la notizia ero da sola in casa e non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di brindare con un sano grissino inzuppato nella crema alla nocciola. ;)


11 commenti:

  1. Non finisci mai di stupirmi Mamma...
    Cri

    RispondiElimina
  2. Complimenti e buona domenica!
    Vado a curiosare!
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie....
    ArteMamma, ho curiosato anch'io nel tuo blog...complimenti
    Amelina

    RispondiElimina
  4. davvero tanti complimenti vado subito a curiosare! Ciao Deb!

    RispondiElimina
  5. INSISTI,PERSISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI...
    Le soddisfazioni arrivano sempre, basta saperle aspettare.

    GRANDE MAMIIIII!!

    RispondiElimina
  6. complimenti amelina....è una bella soddisfazione!!!!!!!!
    dalmazia

    RispondiElimina
  7. Allora mi volete far commuovere?????
    Grazie di cuore
    Amelina

    RispondiElimina
  8. La sensibilità delle persone si coglie in un attimo .... l'attimo fuggente ...
    ed è subito intesa .... complimenti il tutorial è meraviglioso sono contenta che
    con tanti sacrifici sei riuscita in questo bellissimo progetto... con affetto
    giusi_g .... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. mmmmm la crema di nocciolaaaaaaaaaa.... che gola ...io non la tengo in casa ... non so se arriva al giorno dopo il vaso ... giusi_g

    RispondiElimina
  10. Complimenti.....sono felice per te!
    Adriana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...