Lettori fissi

giovedì 22 novembre 2012

Natale - Albero alternativo 2

Buongiorno a tutte,
eccomi per il secondo passaggio del progetto "albero di Natale".
Il mio assistente/aiutante personale quel "martire" di mio marito, che mi asseconda e mi aiuta in tutto, (altrimenti con i miei orari di lavoro non riuscirei a fare neanche la metà di quello che faccio), ha appoggiato la sagoma di carta dell'albero sopra il pannolenci e con un pennarello per tessuti (si può utilizzare anche  gessetto), ne ha tracciato i contorni.


Ha tolto la sagoma e con la forbice per zig-zag ha delimitato i contorni cercando di creare il motivo frastagliato dei rami di un abete.....



E adesso procuratevi un pò di avanzi di lana...
Alla prossima puntata
Amelina

7 commenti:

  1. Questo progetto mi interessa sempre di più...
    Brava Mami

    RispondiElimina
  2. Non ci pozzo credere !!! Ma pure un marito sarto !!! che accoppiata vincente...
    bravissimi Gabriele e Amelina ... la premiata ditta .... sto a guardare per il risultato...
    baci ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Che bravo marito :-) Ciao ti ho scoperta tramite Kreattiva e ti seguo con piacere; se ti va passa da me http://annasemplicemente.blogspot.it
    ciao
    Annaemy

    RispondiElimina
  4. Ciao Amelina,
    complimenti per il tutorial sul punto antico, davvero un bellissimo lavoro, beato chi lo riceverà per il Natale.
    Ti faccio tanti complimenti anche per gli ultimi lavori, aspetto di vedere il risultato di questo alberello,
    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,
    grazie mille a tutte per le bellissime parole che spendete per me e per il mio lavoro.
    Il supporto che mi date è importante e mi sprona a fare sempre meglio.
    Baci
    Amelina

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea!!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho conosciuto grazie a Kreattiva, bel blog ora ti seguo, se ti va passa da me ciao Deb!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...