Lettori fissi

martedì 8 aprile 2014

Il quaderno di Roberta...

... ormai chi mi ferma più ...questa tecnica delle applicazioni in stoffa mi piace moltissimo.
Ed ecco un altro quaderno che fa bella mostra di se nella cucina di mia nipote Roberta.
Il tutorial potete "rubarlo" dal blog della sig. ra Claudia.
Per la decorazione e le immagini, ho preso spunto in rete; l'immagine della teiera mi ha subito colpita, quei  fiori che fuoriescono dal beccuccio insieme al vapore non sono deliziosi??? :)









10 commenti:

  1. E' bellissimo, la teiera mi piace moltissimo e poi amo il rosso in cucina, fa proprio allegria!!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sì, è veramente delizoso. Una tecnica fantastica, e tu la esegui proprio bene. Ciao.

    RispondiElimina
  3. che bello!!! davvero complimenti!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  4. Delizioso!!!!!Fortunata nipote!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!!!!! con questi colori rallegra la cucina!
    tua nipote sarà felicissima!
    baci, Claudia

    RispondiElimina
  6. Che bel lavoro, mi piacerebbe imparare questa tecnica.....mi sono unita ai tuoi lettori Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Una tecnica che mi piace moltissimo,ma che non ho mai praticato....peccato....quante cose mi sono persa!!!....Complimenti Amelina hai,fatto un bellissimo lavoro,un bacio,Andreana.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...