Lettori fissi

sabato 14 febbraio 2015

Tovagliette LUI & LEI

Buongiorno e Buon San Valentino a tutti ... Auguri all'amore e all'affetto a tutti i livelli e in tutte le loro manifestazioni ... Io dedico questa giornata alla mia famiglia, vicina e lontana ...







Approfittando di questa meravigliosa festa vi "regalo" un tutorial facile e veloce per realizzare una coppia di tovagliette all'americana per LUI e LEI....





Lasciate un commento e sarò ben felice di inviarvi il tutorial.
Buon week end ...

10 commenti:

  1. Tantissimi quguri di buon san Valentino e complimenti per le tovagliette sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. Complimenti mi piace molto quadretti così piccoli

    RispondiElimina
  3. brava amelina..un bel tet a tet a utilizzare ogni giorno con la persona amata

    RispondiElimina
  4. miticaaaaaaaa!!!! sono troppo belle queste tovagliette!!! bacionissimi!!!

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo grazie!! Complimenti per questo set dell'amore. Un abbraccio .

    RispondiElimina
  6. Sencillo y tán fino a la vez!!

    Me encanta!!

    Gracias por compartir
    Con cariño Victoria

    RispondiElimina
  7. Ciao Ameilina, complimenti per le tovagliette molto belle e adatte alla ricorrenza. Grazie anche per gli auguri di compleanno e per essere passata sul mio blog, mi hai fatto davvero piacere. buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...