Lettori fissi

sabato 14 febbraio 2015

Tovagliette LUI & LEI

Buongiorno e Buon San Valentino a tutti ... Auguri all'amore e all'affetto a tutti i livelli e in tutte le loro manifestazioni ... Io dedico questa giornata alla mia famiglia, vicina e lontana ...







Approfittando di questa meravigliosa festa vi "regalo" un tutorial facile e veloce per realizzare una coppia di tovagliette all'americana per LUI e LEI....





Lasciate un commento e sarò ben felice di inviarvi il tutorial.
Buon week end ...

10 commenti:

  1. Tantissimi quguri di buon san Valentino e complimenti per le tovagliette sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. Complimenti mi piace molto quadretti così piccoli

    RispondiElimina
  3. brava amelina..un bel tet a tet a utilizzare ogni giorno con la persona amata

    RispondiElimina
  4. bellissimeeee!!!!
    un bacione simona

    RispondiElimina
  5. miticaaaaaaaa!!!! sono troppo belle queste tovagliette!!! bacionissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Anche se in ritardo grazie!! Complimenti per questo set dell'amore. Un abbraccio .

    RispondiElimina
  7. Sencillo y tán fino a la vez!!

    Me encanta!!

    Gracias por compartir
    Con cariño Victoria

    RispondiElimina
  8. Ciao Ameilina, complimenti per le tovagliette molto belle e adatte alla ricorrenza. Grazie anche per gli auguri di compleanno e per essere passata sul mio blog, mi hai fatto davvero piacere. buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...