Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

Tende in the kitchen







Qualche mese fa ho pubblicato un post con la tenda craft room, ricamata con la tecnica del punto Caterina de Medici o punto Madama, questa tecnica mi entusiasma molto e allora ho deciso di ricamarne una anche per la cucina.
Cercavo un disegno che non fosse troppo difficile e nello stesso tempo fosse adatto per una cucina.
Girovagando per il web scrivendo " fiori" "frutta" ho trovato questo motivo, che ho adattato alle misure della finestra.

Il tessuto buratto dei F.lli Graziano color panna e il filo retors n. 5 DMC colore azzurro hanno completato il tutto...





Adoro la trasparenza del tessuto e la luce che filtra...



Al prossimo post...

10 commenti:

  1. Complimenti!!! questo ricamo è davvero molto bello e ben realizzato!!! anche a me piacciono le trasparenze dei tessuti ... un bacio e buona settimana ...

    RispondiElimina
  2. queste tende sono davvero molto belle! poi io amo il monocolore...
    un saluto e buona settimana
    raffaella

    RispondiElimina
  3. sono semplicemente carinissime !!! Brava anche col punto Madama !
    Un saluto, Elena

    RispondiElimina
  4. sono bellissime ... sei stata bravissima .....hai lavorato davvero tantissimo .... complimenti ... un sogno alle finestre ... baci

    RispondiElimina
  5. Complimenti per le tende, sono molto belle ed anche il colore mi piace molto!!!
    Ho provato ad imparare il punto Madama o Caterina de Medici, ma ho rinunciato, nn fa per me.....
    Nadia

    RispondiElimina
  6. So fresh and so pretty! Congratulations!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...